Erace, Max Factor

Pro: coprentissimo e a lunga tenuta.
Contro: secca un po' la pelle e se usato in maniera abbondante tende a fare un po' l'effetto maschera.
Prezzo: intorno ai 12 euro. Spesso è accoppiato ad altri prodotti, specialmente fondotinta... io l'ho comprato assieme al Miracle Touch, il tutto per 17 euro.
Dove: grande distribuzione.

Il correttore in stick è un retaggio adolescenziale... lo usavo quando ho iniziato a truccarmi per poi passare a quelli in barattolino o cialda -come Boi-ing ed Erase Paste.
Ma quelli sovracitati hanno un difetto mica da poco: costano intorno ai 30 euro.
Cercando un'alternativa economica (almeno per il momento... non abbandonerò mai l'Erase Paste) ho trovato questo Erace, che se all'inizio mi aveva resa leggermente scettica, adesso invece amo.
E' in stick, dicevo, quindi si ha un'applicazione assolutamente precisa, su occhiaie, brufoletti, discromie e qualsiasi altra cosa vogliate nascondere. E' ben sfumabile, naturale e non si muove di un solo millimetro durante l'arco della giornata.
E' davvero naturale... ovviamente solo se usato in dosi ragionevoli: la volta in cui ne ho usato troppo sembravo uscita da un film muto '20! (anche se credo che questo sia applicabile un po' a tutti i prodotti di make up).
Credo sia adatto a pelli decisamente oleose perché secca un po' la mia pelle, che è misto-sensibile.

Dicevo che è spesso accoppiato ad altri prodotti Max Factor... io l'ho comprato col Miracle Touch, che è tra l'altro un fondotinta grandioso, per 17 euro.
Non male.

Etichette: , ,