30 days extension night&day treatment, Kiko

Pro: allungano e infoltiscono le ciglia per davvero! Il mascara poi è uno dei migliori, secondo me.
Contro: nessuno.
Prezzo: 3,90 euro l'uno, in offerta.
Dove: monomarca Kiko, oppure online qui.

Ragazze, oggi vi rivelo quello che è il mio segreto di bellezza n.1
Come faccio ad avere ciglia da Bambi, lunghe e folte? XD


Semplice: Kiko.

All'inizio ero davvero scettica, ma nel giugno del 2010 ho deciso di provarlo, e da allora non me ne sono mai più separata! E' il classico prodotto che, quando è in offerta -come in questi giorni- ne compro due/tre confezioni. Tempo fa era venduto anche in un intero pacchetto con i due mascara.

Il mascara da notte è un gel trasparente che va applicato per un mese ogni sera, appena prima d'andare a letto. I risultati sono visibili già dalle prime due settimane, comunque.
I dati che Kiko riporta non mi interessano più di tanto perché ho i miei occhi per accorgermene: ciglia più lunghe, più folte, che non cadono più.
La vera "prova del nove2, comunque, rimane il trucco al mattino: qualsiasi mascara si usi, anche il più becero (qualcuno ha detto One by One? XD), fa comunque una discreta figura. Non vi dico col piegaciglia, poi...!

Il mascara, appunto: parlando di quello che fa parte del trattamento, non ho mai visto uno scovolino più preciso. Separa e allunga davvero bene, molto meglio di marche più costose (Yves St. Laurent... *coff*... *coff*... Chanel...). E' ottimo usato anche sopra altri mascara, per separare meglio, appunto.

Sono insomma due prodotti che consiglio vivamente... per una volta la pubblicità è assolutamente veritiera e onesta.
Non ho trovato nessun contro e da quando ho provato questi prodotti per la prima volta nel giugno del 2010, da allora non li ho più abbandonati (ed entro in crisi quanto da Kiko ogni tanto li tolgono dalla produzione... e poi li rimettono. Chissà come mai)

(Ah, le foto terrificanti sono dovute allo sciopero della mia macchina fotografica solita :P ho dovuto usare quella vecchia. Chiedo umilmente venia!)

Etichette: ,