mercoledì 9 febbraio 2011

L'ultima moda dagli Stati Uniti? Lo smalto scheggiato!


Vi state dannando perché il vostro smalto dura poco, si scheggia facilmente; e siete -come me- perennemente alla ricerca di un top coat miracoloso? 
Buone notizie (si fa per dire!): lo smalto scheggiato è… in
Mettere lo smalto, tenerlo su giorni e giorni fino a quando non si sbecca in modo osceno, adesso è di moda. Pare che la moda sia stata lanciata a New York dalla stilista Amy Smilovic, che ha visto una editor di Vogue impeccabilmente vestita, ma con lo smalto vecchio e rovinato.

Come si suol dire, di necessità virtù. Quante ragazze vedo, in autobus e all'università, con lo smalto -spesso di colori scuri, nero, rosso lacca, bordeaux- rovinatissimo, davvero brutto a vedersi. 
Addirittura, so di ragazze che rovinano appositamente lo smalto dopo averlo steso. Io ho provato, lo ammetto, a vedere l'effetto, ma è stato più forte di me: alla minima scheggiatura, tolgo tutto! 
Alla fine, se non ho tempo di ritoccarlo o fare una manicure fatta bene, preferisco lasciare le unghie naturali ma comunque curate

Chic? Solo cheap, per me.

Questo NON va bene!


4 commenti:

  1. cavolo allora io sono sempre super alla moda... ^_^ heheh amo molto gli smalti ma poi faccio un sacco di lavoretti tipo bricolage e simili e mi si sciupa subito!!! mi sono iscritta.. se ti va passa da me :D
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Your blog posts are more interesting and impressive. I think there are many people like and visit it regularly, including me.I actually appreciate your own position and I will be sure to come back here.
    facebook entrar l outlook iniciar sesión l hotmail login l baixar facebook l hola launcher l run 2 l b612 app l geometry dash 2.0

    RispondiElimina

Back to top