Kiko Shiny Lipstick

Pro: ah, che meraviglia! Morbido e lucidissimo, illumina tutto il viso.
Contro: credo siano gli ultimi pezzi, ecco il perché della promozione.
Prezzo: 3 euro.
Dove: Kiko store, oppure online.





Quando un acquisto fatto sotto saldi si rivela così azzeccato, si ama ancora di più, diciamocelo.
Passavo davanti a Kiko -tra l'altro, erano settimane che non ci entravo!- e ho letto che i rossetti erano a 3 euro. In quel preciso istante, le mie labbra hanno reclamato un rossetto, anche se ovviamente non ne avevano affatto bisogno.



Ero orientata su un colore più nude, qualcosa sul caramello, diciamo, ma non l'ho trovato e mi rifiutavo di uscire a mani vuote. Ho scelto questo n.191, un rosa che può sembrare carico ma una volta steso è davvero bello e delicatissimo. E' anche molto modulabile -spero si noti sullo swatch. Sul sito viene chiamato "rosa anguria" (ma WTF?!) e credo che non potessero trovare un nome più diverso; se gli dovessi dare un nome io, lo chiamerei "rosa ballerina".
E' un ibrido tra un gloss e un rossetto: lucido come un gloss, ha una durata maggiore, e sulle labbra non scivola via ma si stende benissimo e resta al suo posto. Inoltre, è davvero morbido e non secca affatto le labbra, anzi, lo trovo vagamente idratante.
Avrei voluto prendere qualche colore in più, ma tra quelli shiny (i mat non li sopporto proprio!) questo era l'unico colore che mi piaceva.
Promosso a pieni voti!

Etichette: , , ,