Eyeshadow primer potion, Urban Decay

Pro: fa durare per tutto il giorno qualsiasi ombretto.
Contro: il prezzo e la cronica irreperibilità di UD (almeno dalle mie parti).
Prezzo: 17 euro -riportato dal sito UD UK
Dove: alcune Sephora vendono UD. Altrimenti c'è l'e-commerce! :)

Con questa base ho una storia travagliata e sofferta.
Come accennato qui, avevo già avuto modo di provare questa base nella palette di Alice in Wonderland, e non mi era piaciuta affatto. Ho deciso di darle un'altra occasione con la Sustainable Box...

Un mesetto fa ho comprato una minipalette Essence, della collezione Metallics: ombretti bellissimi, una bella texture e colori luminosi. Però, tempo dieci minuti, svanivano. Non duravano neanche il tempo del tragitto da casa mia alla facoltà.
Stamattina ho fatto l'esperimento, allora: base UD, e poi ombretti Essence. E sì, l'ombretto è ancora lì, al suo posto, come l'ho messo ormai sette-otto ore fa. La cosa divertente è che non rende altrettanto su ombretti Uran Decay.
Mi spiego: ieri l'ho provata sotto l'ombretto Grifter della Sustainable, e non ho notato grossi cambiamenti. Sì, una bella resa e una buona durata, ma è Urban Decay quindi è normale; insomma, come se non l'avessi messa.
Sarò obnubilata dal successo con la palette Essence, ma per me adesso è promossa al 100%. Farò nuovi esperimenti, ovviamente, ma per adesso ne sono soddisfatta.

Sapete cosa penso di Sephora, vero? :P In più, la mia Sephora non tiene Urban Decay... rimane l'e-commerce, che preferisco per diversi motivi: più scelta, prezzi più convenienti, niente commesse moleste (!).
Il prezzo della singola Eyeshadow primer potion è di 17 euro per la confezione intera da 25ml ma in ogni palette UD se ne trova una minitaglia (il che comporta il famoso duplice "effetto Benefit": mille minitaglie tutte mezze vuote sparse per casa).

Etichette: ,