Eye bright, Benefit

Pro: illumina, ingrandisce, dura a lungo... Benefit, insomma.
Contro: il prezzo è effettivamente alto! Ed è difficile da trovare... Benefit, insomma XD
Prezzo: 17,95 euro su asos.com
Dove: Sephora, oppure online.


Sì, questo prodotto costa e no, non ho intenzione si addolcire la cosa.
Sono prodotti del genere che accrescono il mio amore/odio verso Benefit. Dico subito che è un illuminante meraviglioso: va applicato, come tocco finale, nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare; sfumato appena ingradisce ed intensifica lo sguardo e rende particolare ogni smokey. Io a volte lo metto anche di giorno su tutta la rima inferiore sfumando bene. Dura a lungo, è mat, privo di luccichii molesti.
E adesso che avete la bava alla bocca, i contro, che non sono neanche trascurabili: costa la bellezza di 17 euro, che per un illuminante sono davvero tanti.
Come dura a lungo sul viso, va però temperato spesso, perché altrimenti la matita risulterebbe troppo grossa per essere applicata agevolmente. Quindi la nostra matitona si accorcia in fretta...

Benefit ci da però l'occasione di provare questo prodotto senza doverlo comprare separatamente: in molti kit, Smokey Eyes e Confession of a Concealaholic, per esempio, ce n'è una pasticca e spesso vi è anche abbinato il pennellino per applicarlo.

Etichette: ,